[PIPython] home page

lucacruz a libero.it lucacruz
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

da quello che ho capito io e Nicola ci occupiamo della home page io se a Nicola sta bene
questo fine settimana posso buttare giù una bozza di testo introduttiva su python.

Per ora sarà semplice testo poi si vedrà
ci scriverò tipo
che è python
chi l'ha inventato quando ecc
a cosa serve per sommi capi