[PIPython] Procediamo?

Alex Martelli aleaxit
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

On Thursday 06 November 2003 02:44 pm, Giuseppe Masili wrote:
> * Thursday 06 November 2003, alle 13:50, N. Wieland scrive:
>
> se lui è d'accordo per me non ci sono problemi!

Mah, se volessi tenere un blog gia` lo farei, ma non mi ha mai
particolarmente interessato.  In generale preferisco il tipo di interazione
piu` ricca e reciproca che si ha su newsgroup e mailing list ; dalla mia
tanta attivita` su NG e ML magari si possono estrarre alcune cose di
interesse generale "tipo antologia", ed era a questo che pensavo.

Alex