[PIPython] Procediamo?

N. Wieland nicholas
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

- giuseppe a linux.it :
> * Thursday 06 November 2003, alle 12:44, Alex Martelli scrive:
>
> ehehe l'angolo è Tuo. Sei Tu che decidi, cosa e quando :)

Scusa, ma se ha un blog ? E' meno impegnativo per lui, e piu' facile per
noi seguirlo. Io ad esempio di blog di pythonisti ne seguo parecchi,
tutti molto interessanti ...
Secondo me e' meglio, tra l'altro sono letteralmente innamorato di
Straw, che e' scritto in Python :)
--
                                                __Nicholas Wieland

If the implementation is easy to explain, it may be a good idea.
                                                __The Zen of Python