[PIPython] eric3

Davide Corio davide.corio
Ven 31 Dic 2004 16:19:47 CET

Il giorno ven, 31-12-2004 alle 16:08 +0100, mario rossi ha scritto:
> Ho appena installato mandrake quindi non conosco bene
> linux:
> Non ho capito cosa intendi dire, come devo procedere?
> Devo controllarre che ci siano QT QScintilla?
> Scusa ma non sono pratico.
> Ti ringrazio per gli aiuti

Non sono molto pratico di mandrake, ma se ricordo bene, il suo urpmi
risolve le dipendenze senza problemi, quindi io procederei con un:
urpmi eric3

penso che il resto lo faccia lui.

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com