[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Gianluca Trombetta gianluca.trombetta
Gio 30 Dic 2004 10:52:21 CET

Scusate, ma esiste un tool di iscrizione giusto? E questo tool scriverà in un db no?

Cancellare il record riguardante l'utente da cancellare?

Forse dimentico qualcosa ma non mi sembra un faccenda molto complessa...

Ciao

Gianluca

________________________________

From: python-bounces a lists.python.it [mailto:python-bounces a lists.python.it] On Behalf Of Giovanni Porcari
Sent: Wednesday, December 29, 2004 6:20 PM
To: Gli utilizzatori italiani di Python
Subject: Re: [PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Il giorno 29/dic/04, alle 17:41, Giuseppe Masili ha scritto:

	Beh dai su ragazzi (posso dire ragazzi Giovanni? ;) è stata posta

	un'idea che è stata inserita nei todo. A noi non costa nulla

	implementarla e rilasciarla. Magari questa cosa potrà risultare utile

	anche ad altri.

Ok Giuseppe

vedi... a volte il termine trasparenza mi

fa essere troppo trasparente ;)

Ciao