[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Fabrizio Reale realefab
Mer 29 Dic 2004 16:28:03 CET

> No, grazie. Lo voglio cancellare. Perché non esiste questa possibilità?
> E se avessi un buon motivo?
>
> Scusa, non vorrei che si prendesse questa sfilza di domande come una
> polemica. Immagino, però, (correggetemi se sbaglio) che questa
> impostazione sia contraria alla legge sulla privacy, dato che non mi è
> stata data comunicazione da nessuna parte che non avrei avuto facoltà di
> rimuovere la mia sottoscrizione. Sarà il caso di controllare questo
> fatto, non vorrei che qualcuno si arrabbiasse... :-)

Anch'io rispondo in modo assolutamente non polemico.
Plone non ha ancora questa funzionalità.
Perlomeno nella sua release ufficiale.
La si può comunque aggiungere, perchè no.

Se però può servire a far arrabbiare meno il "qualcuno" :-) posso dirti
che non ce l'ha neppure zope.org, né plone.org, né phpnuke.org e penso
neppure tanti altri.
Anzi per discuterne in modo costruttivo se qualcuno conosce qualche CMS
Open che abbia una procedura di rimozione dell'utente potremmo copiare
per Plone.

Fabry

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com