[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Mer 29 Dic 2004 16:24:23 CET

* Wednesday 29 December 2004, alle 15:56, Maurizio Brilli scrive:

sì fa molto piacere :)

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it