[PIPython] script funzionante

Adriano Allora all.adr
Mer 29 Dic 2004 12:59:48 CET

Ciao,

beh, se si segnala che è roba per principianti (non vorrei fare la
figura di quello che sa fare il programmatore), ne sarei orgoglioso.

è assolutamente libera e aperta -- anche perché non l'avrei mai scritta
se non avessi avuto altre fonti altrettanto libere e aperte.

usala pure come se fosse di tutti.

alladr

Il giorno 29/dic/04, alle 12:28, Giuseppe Masili ha scritto:

> * Wednesday 29 December 2004, alle 12:21, Adriano Allora scrive:

> ottimo! Vuoi metterne una copia su python.it?
>
> Attendo
>
> --
> Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot
> it
> Administrator Zope Italy
> http://www.zope.it
> Redomino S.r.l.
> http://www.redomino.com
> Bisio non essere frivolo. Il momento è catartico.         Flavio
> Oreglio

Adriano Allora

Dottorato di Ricerca in Linguistica, linguistica applicata, ingegneria
linguistica
Università degli Studi di Torino
http://www.dottoratolinguistica.unito.it
http://www.corpora.unito.it