[Docs] Progetto di traduzione

lws a riseup.net lws a riseup.net
Ven 24 Lug 2020 21:27:43 CEST

Ciao,
come ho scritto nel forum, ora non posso linkare il post in quanto mi
sembra che python.it sia down, voglio iniziare a tradurre un po'
documentazione ufficiale su Python presa dal sito python.org.
Voglio iniziare col tradurre:
Curses Programming with Python
https://docs.python.org/3.8/howto/curses.html
Se avrò dei dubbi sulla traduzione posterò qui in mailing list.
Nel frattempo vi chiederei se voi avete qualche tipo di procedura che
seguite per la traduzioni, se vi avvalete dell'ausilio di qualche
software (escluso ovviamente i vari software che traducono singole o
coppie di parole) oppure se fate tutto a mano. Cioè avete da una parte
il testo e dall'altra scrivete la traduzione.
Insomma qualsiasi dritta per rendermi il lavoro più veloce è gradita.
grazie
Lewis.