[Docs] Il progetto di traduzione della documentazione è chiuso.

Daniele palmux a gmail.com
Mer 23 Dic 2020 12:58:22 CET

Ciao caro, guarda mi hai anticipato di qualche giorno, anche per me è del
tutto inutile procedere visto il disinteresse.

Mettiamola così, i programmatori di oggi leggono senza problemi l'inglese e
la traduzione è superflua.

Chiederei al buon Daniele di ritirare l'annuncio sull'home page, giusto per
> fare le cose precise (anche se, come è ovvio, nessuno l'ha letto e quindi
> potrebbe stare lì per altri dieci anni senza problemi).

Sì, a questo punto è inutile che resti in home page.

Grazie ache a te.