[Docs] Stato del progetto

Daniele palmux a gmail.com
Ven 30 Mar 2018 13:09:18 CEST

Ciao ragazzi, ho aspettato un po' di settimane per vedere l'evolversi
della situazione. Devo constatare con sommo rammarico che il progetto
è quasi completamente fermo in questo momento, sia nelle traduzioni
che nelle revisioni, tranne qualche rara eccezione (che ringrazio). Me
ne dispiaccio molto, sopratutto visto come eravamo partiti.

Per carità, ognuno dedica il tempo che può e vuole, ma guardando gli
accessi ho notato che qualcuno non è neanche mai entrato e/o ha
tradotto una singola parola. Quindi mi nasce spontanea la curiosità di
capire su chi contare tra i presenti, perché sarebbe necessario
arrivare ad un minimo di costanza. Chi sa che non può fare parte del
team di traduttori e revisori, lo può palesare tranquillamente non
subirà ritorsioni, ma solo punizioni corporali. ;-)

Certo se poi i problemi sono altri, come la piattaforma utilizzata o
altro (potrei essere io), anche qui vi chiedo un feedback utile per
capire dove stiamo sbagliando. Insomma non ignorate questo messaggio
(che sia sulla mailing-list o su Telegram).

Grazie come sempre della collaborazione, spero che questo messaggio
non si perda come lacrime nella pioggia.

Daniele aka Palmux