[Docs] False friend list

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Mar 5 Dic 2017 16:33:44 CET

Scusate,
preciso ulteriormente: Resolve può significare anche decidere che è
sinonimo di "Determinare/Stabilire", ma comunque credo non si possa
dire "risolvere una variabile", ma "risolvere il valore di una
variabile, un riferimento", meglio ancora perchè italiano più
corrente, "determinare il valore di una variabile".

A presto,

MB