[Docs] traduzioni su python-it.org

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Mar 25 Set 2007 18:51:22 CEST

On Tuesday 25 September 2007, Manlio Perillo wrote:
> E manca sempre qualcuno che segua le traduzioni (si è proposto Daniele
> Tricoli aka eriol, ma presumo che anche lui non abbia tempo per seguire
> i lavori in modo continuativo).

Salve, in questo momento sono a Pisa per l'hackit: il mio problema attuale
e` tradurre, seguire i traduttori (anche aggiornare lo stato delle
traduzioni e gli autori) non e` un problema :)

Del resto c'e` tutto pronto sia per assegnare le traduzioni che per tutto
il resto!

Ahime` tradurre per me in questo momento e` impossibile, anzi se qualcuno
di voi ha intenzione di completare la FAQ, manca solo la Programming di
cui avevo tradotto i primi due blocchi (mi pare... il primo blocco di
sicuro) gliene sarei immensamente grato :D

Saluti

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://mornie.org