[Docs] traduzioni su python-it.org

Lun 24 Set 2007 15:16:29 CEST

Saluti e scusate l'assenza, ma sono stato molto occupato (e lo sono ancora).

Ho fatto un giro sul forum python-it.org ed ho notato che qualcuno ha
proposto di tradurre la documentazione ufficiale, come loro progetto
interno.

La cosa che mi da da pensare è che le varie proposte concrete usano
*esattamente* gli stessi strumenti che sono disponibili su python.it.

In particolare uno script per rilevare le difference in due versione di
un documento originale.

Mi lascia davvero perplesso questo.
Probabilmente significa che i 2/3 post in cui ho illustrato i metodi in
uso (in parte testati, ma non usati per mancanza cronica di tempo) sono
stati del tutto inutili...

Manlio Perillo