[Docs] Completata traduzione delle FAQ

Ven 19 Ott 2007 12:24:59 CEST

Manlio Perillo ha scritto:

> Ok, grazie a te ed ad Antonio.
> Ci penso io per entrambi i punti.

Ho aperto un ticket su python.org:
http://pydotorg.python.org/pydotorg/ticket/434

Per il secondo punto, vorrei prima riorganizzare il sito, ma ci dobbiamo
organizzare perchè non è una cosa semplice.

Con il nuovo sistema di build, sarà molto più facile aggiungere nuovi
documenti.

Un ultima cosa: il sito sta per essere trasferito su un altro server,
gentilmente messo a disposizione dalla Develer.

Avremo a disposizione un server virtuale tutto per python.it.

Manlio Perillo