[Docs] Infrastuttura per la gestione della documentazione

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Dom 27 Maggio 2007 03:18:21 CEST

On Saturday 26 May 2007, Alan Franzoni wrote:
> Che albergo/ostello/b&b? io devo ancora prenotare, ma volevo qualcosa
> di pių economico del San Giorgio, anche senza wireless tanto casomai
> ho l'umts.

Pure io ancora devo prenotare, ma arrivero` il sabato mattina verso le 8,
quindi pernottero` solo la notte del 9... Onestamente non ho visto ancora
neppure io, ma sono orientato per un b&b: lunedi` conto di sbrigare tutto
(spero).
Sono indeciso se portarmi il "portatile"... il mio č un desktop
repalcement da 17", non il massimo da portarsi dietro a lungo...

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://mornie.org