[Docs] Infrastuttura per la gestione della documentazione

Dom 20 Maggio 2007 13:30:45 CEST

Daniele Tricoli ha scritto:

> Citando la mail di Georg:
> - "interactive patching": provide an "propose edit" link, leading to a
>   Wiki-like page where you can edit the source. From the result, a diff is
>   generated, which can be accepted, edited or rejected by the development
>   team. This is even more straightforward than plain old comments.
>
> E` stato proprio questo a farmi pensare istantaneamente alla proposta di
> Alan in chat, per questo l'ho postato qui :)

Ma non dimentichiamoci che il discorso wiki vale per la documentazione
originale.
Ad esempio la documentazione di PostgreSQL prevede una versione con i
commenti degli utenti.

Noi stiamo facendo una traduzione, quindi non so se l'approccio wiki č
quello migliore.

> Il codice e` stato pubblicato qui:
> http://svn.berlios.de/svnroot/repos/docutils/trunk/sandbox/py-rest-doc
>
> Concordo che sia qualcosa su cui bisogna comunque discutere con calma :)

Vediamo se riusciamo ad incontrarci in chat, altrimenti ci vediamo
direttamente al pycon.

Saluti  Manlio Perillo