[Docs] Ciao, mondo!

Mar 31 Lug 2007 20:00:27 CEST

Y3s ha scritto:

> Quale sarebbe precisamente il ruolo del "coordinatore"?

Il coordinatore deve innanzitutto decidere cosa tradurre.
Poi deve gestire, nel caso della documentazione standard, il setup per
l'aggiornamento ad una nuova versione (e qui vengono in aiuto gli script
che ho scritto, prima si faceva tutto a mano)

Infine deve assegnare i vari pezzi da tradurre ai vari traduttori,
seguirli, e ricevere i risultati che poi andrà ad inserire nel repository.

Inoltre, deve tenere aggiornato un file XML dove è riportato chi sta
traducendo cosa, e lo stato dei lavori (giusto per non scriversi tutto
su un foglietto di carta).

Il traduttore vedrà solo un file, con dei speciali commenti che indicano
dove tradurre.

> Come traduttore voglio dare una mano sicuramente...

Perfetto, grazie!