[Docs] Ciao, mondo!

Mar 31 Lug 2007 19:11:31 CEST

Daniele Varrazzo ha scritto:
> Ciao,
>
> sono qui.

Ciao!

> Quanti siamo? ho sentito dire che mancano i "coordinatori" delle traduzioni.
> E i traduttori ce li abbiamo?

Nella mailing list siamo iscritti in 43.

> Sospetto che ora potrei essere più utile come traduttore. Che ne dici, Manlio?

Si, anche se apprezzerei un tuo interessamento nella parte
"amministrativa", giusto per sapere se il metodo è facile da imparare.

> Stasera proverò a fare un giro con gli script di cui hai parlato nella tua
> mail in questa lista.

Ok, grazie.

Approfitto per precisare una cosa: molti dei dettagli della email
precedente, sono di interesse per chi vuole coordinare le traduzioni.

I traduttori non devono preoccuparsi, perchè a loro verrà consegnato un
file e gli verrà spiegato dove si trova la parte che deve tradurre.

L'unica conoscenza richiesta, nel caso degli aggirnamento - che è quello
più complicato - è quella della sintassi usata da programma diff.

Infine, per non sprecare risorse, dobbiamo decidere:
- se le traduzioni sono importanti, e quanti traduttori vogliono
   collaborare
- cosa tradurre

Questo sabato è fissato un appuntamento in chat sul canale #python.it di
azzurra.

Maggiori info su http://trac.python.it/wiki/IrcChat