R: [Docs] aggiornamento contenuto del sito

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Ven 9 Feb 2007 13:41:41 CET

On Fri, 09 Feb 2007 13:31:42 +0100
Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> wrote:

> Allora, per organizzarci, chi sarà disponibile domani?
> Chi invece lunedì, in orario da ufficio?

Io ci potrei essere lunedì in orario ufficio.

> Saluti  Manlio Perillo

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |