R: [Docs] aggiornamento contenuto del sito

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Gio 8 Feb 2007 10:58:27 CET

On Thu, 08 Feb 2007 10:27:04 +0100
Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> wrote:

> Se sabato non va bene, possiamo spostare a lunedì, stessa ora.
>
> Io avevo scelto sabato proprio perchè pre feriale.

Io sono online durante le ore di lavoro 9-18 dal lunedì al venerdì.
Se possiamo trovare uno sprazzo di tempo in questo range sono con voi.

> Saluti   Manlio Perillo

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |