R: [Docs] Re: aggiornamento contenuto del sito

Mar 6 Feb 2007 10:03:17 CET

Daniele Tricoli ha scritto:

> Ben tornato Meo!

> Si`, manca solo la programming... le altre le avevo pure revisionate, sono
> pronte per la pubblicazione.
>
> Come procediamo con l'aggiornamento del sito? Manlio, mi pare che solo tu
> e Stefano abbiate i permessi per operare su site/. Stiliamo una scaletta?

Per i permessi non ci sono problemi, posso darne a chi vuole aggiornare
le pagine.

C'è anche un makefile per la compilazione e validazione di tutte le
pagine, ma dovrei dargli una controllata.

Per la scaletta direi:
- Aggiornare la home page, con le ultime news
- Gestire tutte le vecchie news (adesso ho cercato di metterle in
   news.xml ma mancano le date e manca la gestione (mod_python).
- Aggiungere nuove sezioni in topics per la programmazione embedded (in
   cui ci sono degli articoli da linkare)
- Aggiornare gli altri topics
- Aggiornare la sezione libri

Chi usa Linux magari potrebbe controllare se il makefile funziona anche
sulla sua distribuzione (a parte l'install, ovviamente).