[Docs] Ciao, mondo!

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Lun 6 Ago 2007 13:58:03 CEST

On Tue, 31 Jul 2007 19:30:26 +0200
Daniele Tricoli <eriol a mornie.org> wrote:

> Ciao :)

> Anche se siamo 43, traduttori attivi contemporaneamente, che io
> ricordi, siamo stati 3-4 in passato.

> Penso pure io, ad esempio, anche io che adesso sono un tantino piu`
> libero sapendo di non esser il solo a riprendere le traduzioni mi
> sento piu` confortato :D

Anch'io mi propongo come traduttore. Purtroppo sono online solo durante
l'orario ed i giorni di lavoro, per cui niente chat di sabato :-((

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |