[Docs] Documentazione ReST-based

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 1 Ago 2007 13:06:30 CEST

> http://pydoc.gbrandl.de:3000/

Queste non sono le info, è il risultato: non è quello che cercavo. Poi ho
trovato http://pyside.blogspot.com/2007/06/introducing-py-rest-doc.html che
però non mi embra contenere la discussione che ha girato intorno alla
faccenda, che psobabilmente c'è stata (pro? contro? favs? cons? questo è
solo l'annuncio del sistema, penso che guido voglia/abbia voluto
dimostrazioni solide della bontà del sistema)

> sphinx è ancora immaturo.
> Alan Franzoni soggerisce di usarlo anche per gestire le traduzioni, ma
> richiederebbe comunque uno sforzo non indifferente per ampliare il codice.

sphinx è il nome di questo sistema di configurazione? Pensavo fosse il
successore del CMS che usano a python.org (anche il nome lo suggerisce).

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com