[Docs] Procedimento passo passo

Sab 30 Set 2006 18:21:57 CEST

Vitale Antonio ha scritto:

> Perfetto!

> Effettivamente. Provvedo in questi giorni.

> Non li ho mai affrontati. Mi dai un link di un esempio di file.

Non li ho ancora spezzettati dato che si era proposto per la traduzione
non mi ha più contattao (probabilmente dovrei contattarli io).

Comunque ecco un esempio:

%[- MARK -] BEGIN PART 001 of 21
\documentclass{howto}
\usepackage{ltxmarkup}

\title{Documenting Python}

\makeindex

\input{boilerplate}

% Now override the stuff that includes author information;
% Guido did *not* write this one!

\author{Fred L. Drake, Jr.}
\authoraddress{
        PythonLabs \\
        Email: \email{fdrake a acm.org}
}

%[- MARK -] BEGIN PART 002 of 21

Di default il testo viene diviso in 100 linee.

> Inoltre manca ancora una parte che in pratica che descriva i compiti del
> "coordinatore". Il "traduttore" la darei per scontata!

Dato che il coordinatore è unico, per ora questo documento non è una
priorità.

> Poi manca il documento che spieghi i rudimenti di Subversion "pratico"
> per i non adepti rivolto ovviamente al ruolo
> di collaboratore/traduttore.

Buona idea anche se la gestione del repository può essere delegata al
solo coordinatore.

Saluti  Manlio Perillo