[Docs] Regole.ht

grullonet by AliceADSL grullonet a alice.it
Dom 24 Set 2006 18:28:56 CEST

Ciao tutti,
mi sono appena iscritto alla ML (sia Docs che Python).
Sono nuovo in Python anche se ho esperienze in altri linguaggi.
Se posso dare una mano in qualcosa (traduzioni, test, ecc.) ben volentieri.
Faccio la premessa che non ho moltissimo tempo libero ma quel poco che posso
fare lo faccio ben volentieri.
A presto

Christian

PS: cercherò di docuemntarmi un po sul funzionamento delle vostre attività,
ma comprendetemi se inizialmente vi tartasserò di domande...

-----Original Message-----
From: docs-bounces a lists.python.it
[mailto:docs-bounces a lists.python.it]On Behalf Of Vitale Antonio
Sent: domenica 24 settembre 2006 17.04
To: docs a lists.python.it
Subject: Re: [Docs] Regole.ht

> In realtà questa non è l'unica sezione del sito he andrebbe cambiata.
>
> Quando ho convertito tutti i documenti da HTML ad XHML mi sono accorto
> che si sono molte ripetizioni e l'organizzazione dei documenti potrebbe
> essere fatta meglio.

Certamente! Iniziamo dalle pagine che ci possono essere più d'aiuto per
portare avanti il lavoro
e far "vivere" il sito.
Dopo cambiare organizzazione, discutendone con tutti ovviamente, sarà
sicuramente meno problematico.

Saluti

Antonio Vitale