[Docs] stato avanzamento traduzioni

Daniele Tricoli eriol a huine.org
Lun 18 Set 2006 20:08:31 CEST

Alle 19:48, lunedì 18 settembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Io purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione e Meo
> (che si era assunto l'onere di coordinare le traduzioni) credo non sia
> più disponibile.

Purtroppo pure per me e` un brutto periodo, tuttavia non ho dimenticato la
FAQ. Conto di riprendela quanto prima, del resto manca solo la
programming FAQ.

Tra l'altro come si legge in questa risposta ad un mio messaggio:
http://groups.google.com/group/comp.lang.python/msg/f68cf73daa115f53

Prima o poi le FAQ passeranno da reST ad XML - peccato :( - ed io intendo
averne la traduzione completa prima di tale passaggio.

> Allo stato attuale solo Antonio Vitale sta portanto avando
> l'aggiornamento della documentazione standard alla versione 2.4.3, ma
> altre due persone (Roberto Soleti aka Micetto Nero e Dany) hanno dato
> la loro disponabilità.

Non appena completo la programming FAQ mi aggiungero` pure io a loro.

> Il problema è che, giustamente, non sanno come aiutare.
>
> Ricordo che c'è una bozza
> http://svn.python.it/admin/trunk/docs/regole.ht
>
> che ho scritto tempo fa.

Magari la si potrebbe pubblicare sul sito nonostante sia una bozza, in
modo da renderne piu` semplice la fruizione.

> P.S.
> C'è nessuno che si offre di coordinare le traduzioni al posto di Meo?

Potrei farlo io, ma Meo non e` piu` reperibile?

--
Daniele Tricoli 'Eriol'