[Docs] Procedimento passo passo

Mer 25 Ott 2006 21:23:20 CEST

Vitale Antonio ha scritto:

> Spiegati meglio ...abbi pazienza!

Scusami! A volte tendo ad essere troppo sintetico.

Trac usa un suo linguaggio per formattare i testi, ma è possibile usarne
altri tramite la sintassi che ho indicato.

{{{
#!processor

... testo

}}}

formatta il testo secondo il processore indicato.
Sono presenti reStructuredText, html ed altri.

http://trac.python.it/wiki/TracWiki
http://trac.python.it/wiki/WikiFormatting
http://trac.python.it/wiki/WikiProcessors
http://trac.python.it/wiki/WikiRestructuredText