[Docs] Procedimento passo passo

Mer 25 Ott 2006 21:18:26 CEST

Vitale Antonio ha scritto:
> [...]
>
> Non ricordarmi queste cose... mi fai venire le lacrime agli
> occhi...specialmente
> perché penso a quanto sono invecchiato... e rincog.....to!

Non dire così.
Se partecipi attivamente a python.it significa che è rimasto
l'entusiasmo dei primi tempi.

Però c'è da dire che un pò invidio alcuni giovani studenti che scrivono
qui e sul newsgroup.
Così giovani e già così esperti...

> [...]

> P.S.
>
> x la nuova collaboratrice Laura: come procede... ti ritrovi nella selva
> oscura della documentazione o ti ci sei persa...
> se hai bisogno di aiuto siamo qui!

Passo la domanda anche a Roberto.

Se vi è chiaro il modo di procedere direi che possiamo passare ad
assegnare i primi documenti.