[Docs] Procedimento passo passo

Vitale Antonio lampilux a interfree.it
Mer 25 Ott 2006 20:21:55 CEST

----- Original Message -----
From: "Daniele Tricoli" <eriol a huine.org>

>C'e` qualcos'altro in attesa di essere aggiornato?

Da parte mia no, ... a parte quello che ho inviato oggi.

Ho avuto poco tempo ultimamente...anche per visionare approfonditamente
il documento che hai scritto (subversion.ht).
Appena riesco ti allego cosa, ovviamente secondo un mio parere,
aggiungere...

Per quanto riguarda la pagina Aiutaci provo a fare una bozza questo
weekend...tempo permettendo.
A proposito sarebbe utile una sottocartella "bozze" del repository con
commit libero a tutti gli iscritti in cui poter riversare questi documenti
da discutere assieme...prima che arrivino alla versione finale.

Saluti

Antonio Vitale