[Docs] Procedimento passo passo

Lun 23 Ott 2006 17:51:17 CEST

Vitale Antonio ha scritto:
> Ho notato, facendo l'update della mia copia del repository, che il
> sorgente di
> procedimento_passo_passo č ancora quello "vecchio"
> Probabilmente mi sono dimenticato di ivnviarvi la nuova versione che
> tiene conto della traduzione
> dei nuovi documenti
> Li trovate in allegato anche in html per il sito.

Ho aggiornato il repository ed il sito.

> A proposito... quando cambiamo la pagina Aiutaci del sito...ormai obsoleta?
> Meglio una paginetta pių breve che riporti il link dei nuovi documenti.

Si, alcune cose possono essere tagliate.

> Se mancano volontari... la scrivo io?

Al limite coordinati con Daniele.
Io il prima possibile cerco di aggiornare le news sulla pagina principale.

Domani ordino un portatile Dell e ci metto Linux, dovrei quindi essere
in grado di gestire meglio python.it (o almeno spero ;-)).

Saluti  Manlio Perillo