[Docs] procedimento_passo_passo.ht

Laura mooomo a gmail.com
Ven 13 Ott 2006 14:18:45 CEST

Vitale Antonio ha scritto:

> In allegato il documento
> procedimento_passo_passo.ht
> con l'aggiunta delle spiegazioni riguardanti i file spezzettati in 100
> righe
> Ho modificato inoltre un pò l'aspetto per renderlo più leggibile e
> invitante.
> Fatemi sapere se l'intento è riuscito!

Devo dire che ho capito tutto! :-)
Ho un solo piccolo dubbio: allora, i file che dobbiamo tradurre sono
della versione 2.4.3, quindi sono quelli che si trovano in
http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/, giusto?
Dunque, il file update-python-docs-2.4.3.txt indica tutti i file che
bisogna aggiornare.
Di questi file, però, alcuni sono già stati tradotti da voi. C'è un modo
(oltre ovviamente chiedere in lista ;-)) per capire quali sono  i file
veramente da tradurre?
Ho aperto translation_status.xml e ho visto, ad esempio, che, della
versione 2.4.3, il file doc/lib/asttable.tex è stato completato (100%).
Significa che procedete secondo l'ordine di
update-python-docs-2.4.3.txt, che quello è l'ultimo file aggiornato e
che quindi bisogna occuparsi di lib/email.tex (cioè il successivo tolti
i vari file che bisogna "saltare")? Oppure io devo semplicemente aprire
un file "a caso", controllare che non sia stato modificato e scrivere in
lista che vorrei tradurre quello?

(fortuna che avevo capito tutto!)

Laura
--