[Docs] richiesta aggiornamento

Daniele Tricoli eriol a huine.org
Sab 11 Nov 2006 09:40:51 CET

Alle 23:19, giovedì 9 novembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:

> Direi solo gli aggiornamenti.
> Il resto annotalo da qualche parte (wiki).

Ok, anche se revisionando soltanto gli aggiornamenti e` difficile che si
possa annotare altro. E` un cane che si morde la coda :)
Comunque direi di continuare cosi` in modo tale da completare al piu`
presto e pubblicare il tutto.

> translation_status.xml + complicato.
> Io pensavo ad una semplice lista.

Si`, mi sono espresso male... intendevo dire che essendo il
translation_status.xml aggiornato si puo` costruire la lista a partire da
quello.

> Possiamo pure risentirci in chat questo fine settimana.

Perfetto, nel primo pomeriggio mi trovi collegato.

> I documenti dovrebbero essere pronti, no?
> Per il fine settimana copio tutto il passabile su Trac.

Si` subversion.ht andrebbe ampliato ma per adesso penso che vada bene. Tra
l'altro spostando la gestione della documentazione su Trac non serve piu`
a molto.

--
Daniele Tricoli 'Eriol'