[Docs] Re: aggiornato -scripting.tex

f. corazza fede_dev_it a tiscali.it
Ven 10 Nov 2006 18:26:35 CET

On Nov 10, 2006, at 12:00 PM, docs-request a lists.python.it wrote:

> Argomenti del Giorno:
>
>    3. Re: aggiornato -scripting.tex (Manlio Perillo)
>    5. Re: aggiornato -scripting.tex (Daniele Tricoli)

> Message: 3
> Date: Thu, 09 Nov 2006 22:44:54 +0100
> From: Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it>
> Subject: Re: [Docs] aggiornato -scripting.tex
> To: docs a lists.python.it

> Ciao e grazie per la velocità con cui stai traducendo!.

Prego....mi avete messo in condizione di lavorare in tempi brevi.
Pertanto la risposta è stata adeguata...

> Dovresti anche inserire il testo inglese, così possiamo valutare la
> tua
> modifica.
> I documenti originali li trovi su
> http://svn.python.it/python/python/Doc-originale/tags/2.4.3
>
> Purtroppo è un collegamento esterno e l'interfaccia web non lo mostra.
> Puoi fare un checkout (se conosci Subversion) oppure andare alla
> fonte:
> http://svn.python.org/projects/python/tags/r243/Doc/

....grazie delle info sul reperimento della versione english.
cmq in inglese è gia così.....
E' che era stato non correttamente interpretato, d'altra parte è una
cosa comune
micca uno può conoscere tutte le tecnologie in cui si parla in una
nota tecnica.
Io uso il mac e applescript pertanto posso meglio contribuire in
questi casi diciamo
...."nebulosi"

> Eliminerei il voi.
> Per una guida alle traduzioni puoi consultare:
> http://python.it/help/glossario.xml
ok...

> in particolare:
> http://www.linux.it/tp/buona_traduzione.html
  ...ci dò un occhio volentieri c'è sempre qualcosa di utile.....

> Saluti  Manlio Perillo
> ------------------------------
>
> Message: 5
> Date: Thu, 9 Nov 2006 22:49:29 +0100
> From: Daniele Tricoli <eriol a huine.org>
> Subject: Re: [Docs] aggiornato -scripting.tex
> To: docs a lists.python.it

> Ho controllato col diff quando l'ho revisionato... per me era ok :)

...concordo infatti anche in inglese era già così....

> Questo mi era sfuggito... stavolta sono stato troppo celere col
> commit...
> aspetto un po' prima di correggere questa svista nel caso in cui mi
> fosse
> sfuggito altro.

ok.....

> Saluti