[Docs] (senza oggetto)

Gio 9 Nov 2006 10:48:34 CET

f. corazza ha scritto:
> ciao a tutti,
> come da netetiquette prima di scrivere mi presento,
> mi chiamo federico corazza e sono un developer su sistemi mac,
> vivo a bologna.
> ho chiesto di dare una mano a tradurre la documentazione relativa
> a mac-python.

Benvenuto Federico e grazie per la disponibilità.

Come ti ho già indicato la documentazione relativa a Mac si trova su
http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/mac/

Si deve solo aggiornare e, per facilitare il compito (spero!) è stato
sviluppato uno script che si occupa di effettuare una specie di merging
dell'aggiornamento della versione originale nella traduzione.

Gli script si trovano su:
http://svn.python.it/admin/trunk/scripts/

Di recente sono stati creati dei documenti che spiegano come procedere:
http://svn.python.it/admin/trunk/scripts/
http://python.it/help/procedimento_passo_passo.html

Puoi cominciare a scaricare i file via HTTP;
ti consiglio di procedere in ordine alfabetico.

Leggendo il file
http://svn.python.it/admin/branches/updates/update-python-docs-2.4.3.txt

i file che puoi aggiornare sono:

   mac/libaetypes.tex
      marking changed file
      1 markers applied
   mac/libframework.tex
      marking changed file
      2 markers applied
   mac/libmac.tex
      marking changed file
      warning: the number of blocks does not correspond with the
original (1), skip
   mac/libmacfs.tex
      marking changed file
      1 markers applied
   mac/libmacic.tex
      marking changed file
      4 markers applied
   mac/libmacos.tex
      marking changed file
      3 markers applied
   mac/libmacostools.tex
      marking changed file
      1 markers applied
   mac/scripting.tex
      marking changed file
      1 markers applied
   mac/undoc.tex
      marking changed file
      4 markers applied
   mac/using.tex
      marking changed file
      warning: the number of blocks does not correspond with the
original (12), skip

Lascia stare mac/libmac.tex e mac/using.tex
Non è necessario conoscere TeX.

Se hai problemi o quando hai pronto un documento, scrivi sulla lista
(mettendo il documento in allegato).

Tieni conto che siamo comunque agli inizi, la gestione è da migliorare
(ad esempio possiamo sfruttare al meglio Trac).