[Docs] punto della situazione - II organizzazione repository

Gio 25 Maggio 2006 11:47:36 CEST

Prima di andare a regime la struttura del repository andrebbe rivista.
In particolare:

- probabilmente mancano dei LEGGIMI
- i PEPs originali sono importati con svn:external.
  Questo è comodo ma significa portarsi dietro MB inutili.
  Credo sia meglio importare solo i PEP tradotti

- se avete notato, per ogni documento in contrib ho creato una struttura
completa, trunk, branch e tags.

Ora non credo sia stata una buona idea.
La cosa va bene solo per Dive Into Python, che è un documento "a parte"
con il suo ciclo di vita.

Quindi va deciso se riorganizzare il tutto, magari mettendo Dive into
Python in una directory dedicata.

Resta il problema di come gestire i documenti originali e se distinguere
tra traduzioni e documenti scritti direttamente in italiano.

Saluti  Manlio Perillo