[Docs] Traduzione

lampilux a interfree.it lampilux a interfree.it
Lun 17 Lug 2006 08:38:20 CEST

>Grazie a te per il lavoro di aggiornamento!
>Mi dispiace solo che stiamo procedendo lentamente, ma è colpa mia.

Permettimi di dissentire...nessuno ha la "colpa".
Forse il punto è che, come tutte le persone dotate di buoni propositi e desiderose di
realizzare i propri progetti, ci siamo prefissati dei target elevati (ed è giusto che sia così)
e siamo ancora in pochi...ma buoni.
Su quest'ultimo punto dovremmo un pò lavorare...esempio creando qualche pagina sul sito
direttamente accessibile a chi voglia collaborare...che "invogli" a partecipare e a farsi
sentire parte del gruppo, oltre all'impegno di quelli che siamo a motivare i nuovi arrivati
con complimenti e supporto (forse quest'ultimo è l'aspetto più difficile)

Saluti

Antonio Vitale

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree