[Docs] "Re: Contenuti del digest della lista Docs Volume 3, Numero 4

libero edoardoca a libero.it
Sab 8 Lug 2006 17:15:10 CEST

Ciao!!io sono Nameless e............ da dove inizio??
----- Original Message -----
From: <docs-request a lists.python.it>
To: <docs a lists.python.it>
Sent: Thursday, July 06, 2006 12:00 PM
Subject: Digest di Docs, Volume 3, Numero 4

Invia le richieste di iscrizione alla lista Docs all'indirizzo
docs a lists.python.it

http://lists.python.it/mailman/listinfo/docs
docs-request a lists.python.it

docs-owner a lists.python.it

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista Docs..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Dubbi su traduzione (Eriol)

Message: 1
Date: Wed, 5 Jul 2006 13:36:04 +0200
From: Eriol <eriol a huine.org>
Subject: Re: [Docs] Dubbi su traduzione
To: docs a lists.python.it

Alle 11:29, lunedė 3 luglio 2006, Manlio Perillo ha scritto:

> Non dovrebbero capitare ... ;-)

Era caspita appunto... ;)

> Si, a parte la piccola frattura alla spalla sinistra, solo qualche
> graffio, grazie!

Meno male! :)

Il lato positivo e` che puoi prenderti un po' di meritate vacanze...

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 297BE0CA