[Docs] Pensare da Pyhonista (non il libro)

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Gio 28 Dic 2006 03:28:24 CET

Alle 16:55, mercoledì 20 dicembre 2006, Lawrence Oluyede ha scritto:
> Ho tradotto un documento che può essere utile ai newbie per capire
> come funzionano le liste, i dizionari, i concetti di variabile,
> reference ecc ecc in Python

Ben fatto :D
So che ne abbiamo parlato a sprazzi, ma l'SMTP di Libero ha seri problemi
in questo momento (adesso sto usando exim4 in locale, in modo da
risolvere il problema alla radice)

> L'ho tradotto tempo fa e non l'ho più riletto, mi fareste una cortesia
> a dargli un'occhiata.

Come ti avevo gia` accennato me ne occupo io con piacere :)
Ti volevo chiedere il permesso di convertirlo in reST per metterlo nel
repository. Posso?

Grazie, ciao!

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'