[Site] La riunione...

Stefano e.tino a email.it
Lun 21 Maggio 2007 09:43:33 CEST

Eriol ha scritto:

> Tranquillo, ci saranno altre occasioni per parlare di python.it, magari al
> PyCon stesso :-)

Ciao a tutti,

ho letto solo oggi della riunione di sabato, ma comunque non ci sarei
stato. Concordo che un sistema asincrono è preferibile per discutere, ma
a volte può essere opportuno avere dei contatti più immediati e per tale
scopo è preferibile usare un IM (Gtalk, jabber) al posto di IRC dove
alla fin fine ci si ritrova sempre in due :-)

Mi sarebbe piaciuto conoscervi in occasione del PyCon, ma purtroppo non
potrò essere presente...

Saluti
Stefano