[Site] Gestione sito web

Gio 19 Lug 2007 14:43:58 CEST

Stefano ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi è caduto l'occhio qui
>
> http://www.python.org/dev/pydotorg/website/
>
> ed in particolare vi posso confermare che la creazione e le dipendenze
> per il nuovo script di generazione sono state semplificate di molto
>
> https://svn.python.org/www/trunk/beta.python.org/build/README

Quindi hanno cassato Pyramid?

Comunque mi sembra sia un buon sistema, voglio però vedere meglio come è
stato scritto.

Nel nostro caso, le modifiche da fare alle nostre pagine non dovrebbero
essere molte.

> Penso che potrebbe fare al caso nostro. Che ne dite?

Credo valga la pena fare la migrazione.
Anche se il sistema attuale va bene, è comunque meglio usare un sistema
unico, soprattutto se manutenuto e documentato da altri :).

Magari conviene aspettare ancora un pò, fino a quando il nuovo sistema
non si è stabilizzato.

Saluti  Manlio Perillo