[Site] [Fwd: Old version of Python logo on python.it]

Ven 16 Feb 2007 10:00:04 CET

Manlio Perillo ha scritto:

> [...]
> I noticed the Python logo on python.it is an old one.  Could you please
> update it and the favicon.ico to match those found here?:
>
> http://www.python.org/community/logos/

Ho notato che il logo che usano nel sito è una gif.
Anche sul nostro sito è usata una gif (anche se di una immagine vecchia).

Comunque la gestione delle immagini su python.it è alquanto incasinata,
direi.
Si trova tutto in /pics, e non si capisce bene cosa sia cosa.

Le immagini andrebbero riorganizzate in maniera più razionale, ma temo
ci vorrà molto tempo a sistemare tutto...