[Site] Re: aggiornamento stato lavori

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 13 Ago 2007 14:23:20 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Io a giorni metterò a disposizione il io lavoro di refactoring sul nuovo
> sistema di build di python.org.

Perché aspettare? ;-)

> Al momento sto scrivendo la documentazione (è palloso, lo so, ma voglio
> che il sistema sia accettato su python.org) e facendo le ultime rifiniture.

Al massimo potrà essere palloso per te che la scrivi, non certo per altri.
:-) Io personalmente ti benedico, di programmatori che scrivono
documentazione ce n'è sempre bisogno. ;-)

> In realtà, Nicola Larosa aveva qualche idea su un progetto (non limitato
> a python.it).

A questo punto è più produttivo far finta che io non abbia detto nulla.

> Comunque igloo (è il nome che ho dato al sistema di build) mi sembra un
> ottimo sistema per gestire un sito :).
>
> E' in grado di gestire semplici documenti YAML che hanno una funzione di
> semplici database strutturati per, ad esempio, l'elenco delle news,
> delle quotazioni e degli annunci di lavoro (questa è stata una delle più
> importanti modifiche che ho fatto al codice originale, oltre un pesante
> refactoring).

Ma metterlo su un bel repository pubblico già mentre ci lavori, no?

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Internet radio is a canary in the coal mine of the insane Net-hostile Re-
gulatorium that stretches from the cableco/telco duopoly to the copyright
oligarchs who are strangling what Professor Lessig calls Free Culture.
[...] It's killing the values and cultures that keep our people free.
 -- Doc Searls, March 2007