[Site] design python.it

Mar 7 Ago 2007 11:54:06 CEST

Alan Franzoni ha scritto:

> Eh no :-) ma i tool dovrebbero servire proprio a fare i passaggi
> tex->rst e rst->tex in maniera trasparente (per quanto riguarda la doc
> di python naturalmente; non č un convertitore universale)

Una curiositā: sto leggendo il codice, ma mi ci vorrā tempo perchč non č
semplice.

Una prima impressione che č sphinx soffra, anche lui, della sindrome del
"non inventato qui", ma vabbe...

La questione importante č: l'applicazione wsgi serve solo per gestire
l'interfaccia utente avanzata, oppure senza tale applicazione non č
possibile navigare la documentazione?

Ossia, in altre parole, č possibile far servire le pagine html della
documentazione da un server web tradizionale (ed efficiente) come
Apache/nginx?

Saluti  Manlio Perillo