[Site] salve a tutti - un paio di mani in piu'

Dom 21 Maggio 2006 17:36:31 CEST

var ha scritto:

> salve Manlio, complimenti per il vostro ottimo lavoro. :)
>
> in che modo vi state organizzando per portare avanti i lavori di
> aggiornamento del sito e del materiale? esiste una roadmap?

Sto aspettando che si iscriva un pò più di gente.

Ho comunque aperto due thread per discutere:
1) Se utilizzare XHTML o reStructuredText per scrivere le pagine web
2) Qualche modifica da fare ad ht2html

La roadmap è, semplicemente:
1) sistemare tutte le pagine web esistenti (magari riscrivendole)
2) integrare la documentazione presente nel repository.

Il punto di arrivo è generare il sito in modo automatico a partire da
una copia di lavoro del repository.

> utilizzate solo la ml come punto di contatto? non esiste un canale IRC
> o la possibilita' di usare client im?

In via ufficiale solo la mailing list.
Se si renderà necessario possiamo creare un canale IRC o altro.

Saluti  Manlio Perillo