[Site] Stile sito

Stefano e.tino a email.it
Mar 16 Maggio 2006 10:25:23 CEST

Ciao a tutti,

inauguro la mia presenza in lista riportandovi un aggiornamento sulla
situazione del restyling dello stile del sito python.it

Nel frattempo che la lista non era funzionante ho sistemato lo stile del
sito e l'ho caricato nell'url che vi ho indicato l'altra volta

http://www.stefanogiraldi.com/
user: python
pass: test

In particolare ho seguito il suggerimento di Nicola relativo al font ed
modificato un po' il codice dell'index.ht per gestire un box-homepage
simile a quello del sito in inglese. Come al solito, sono graditi
eventuali feedback.

Ho trasmesso a Manlio la classe PDOITGenerator.py non ancora definitiva
e la direcotory con gli elementi grafici ed i fogli di stile.

Chiedendo chiarimenti su come funzionasse l'architettura e la procedura
di aggiornamento con ht2html in particolare dai file rst, Manlio mi ha
risposto che questa non è presente. Cercando di capire come funzionava
il vecchio python.org dal repository svn.python.org ed approfondendo la
conoscenza con i file reST mi sono imbattuto in questo progetto

http://sourceforge.net/projects/rest2web/

Che ne pensate?

Saluti
Stefano