[Site] indirizzo webmaster@zonapython.it

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Sab 10 Giu 2006 11:21:36 CEST

> Addirittura!
> Ammetti che lo hai comprato per vedere i mondiali sul telefonino ;-).

Ci stavo quasi pensando. Ma è che ogni volta che leggo 'Vodafone Live' sul
mio cellulare mi strapazzo dalle risate pensando a Totti e Boldi che dicono
'Life is now'.

[OT ZONE]

Comunque sono ancora alle prese con la mia idea di lavoro autonomo...  non
appena aprirò pubblicherò una miniguida, intanto a tutti gli interessati a
fare gli sviluppatori con partita IVA, in proprio o in piccole società,
consiglio di dare un'occhiata se risiedete in una zona obiettivo 2:

http://www.territori.sviluppoitalia.it/

se siete lì, ci sono dei buoni incentivi e la possibilità di disporre di un
prestito d'onore a tasso agevolato senza dover dare garanzia alcuna.

[/OT ZONE]

Ciao!
--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-