[Site] Repository trunk e branches

Dom 23 Lug 2006 19:47:47 CEST

Stefano ha scritto:

> nel fare un update degli script per il sito mi sono accordo che agli
> ultimi commit sono stati fatti in trunk al posto di branches, nello
> specifico

Si, ma lo avevo scritto che avrei passato tutto su trunk dato che (si
spera) è la versione definitiva del sito.

> commit 194 - aggiunto stile per stampa
> commit 196 - cancellati stili obsoleti
> commit 197 - cancellato stile.css obsoleto (ATTENZIONE STILE VALIDO)
>
> Qual'è la funzionalità delle due directory?

Il branch era temporaneo per studiare il nuovo stile.
In realtà avrei dovuto creare un nuovo branch per la conversione in
XHTML ma ho preferito di no.

> devo fare un checkout di quanto presente in trunk e lavorare sul questo
> repository oppure i commit sono stati fatti nella directory errata?

La prima.
Ora la directory di lavoro è il trunk.
Mi dispiace se magari può comportare problemi.

P.S.
In realtà i branch si creano a partire da un trunk preesistente, ma noi
non avevamo nessun trunk... ;-).
Di certo quindi ho commesso degli errori con la gestione del repository
(non è che uso Subversion da molto).