[Python] Re: [Site] correzione pagine HTML del sito

Stefano e.tino a email.it
Dom 16 Lug 2006 17:29:43 CEST

Manlio Perillo ha scritto:

> Allora va tolto.

Semmai lo tolgo dopo il commit della patch per lo stile. Eventualmente
teniamocelo a mente come TODO per le prossime modifiche.

> Un'ultima cosa: il file styles/styles.css serve?
> Ha molte cose in più, magari andrebbe rinominato.
>
> E riguardo netscape4.css?
> Infine il supporto per i font più grandi non è reso disponibile dal
> sito, ma non è una priorità (?).

Nella directory styles sono validi solo style.css e print.css e
favicon.ico gli altri li toglierei oppure li metterei in una
sottodirectory per una futura eliminazione.

Saluti
Stefano