[Site] CSS per la stampa

Dom 16 Lug 2006 11:24:10 CEST

Stefano ha scritto:

> Fatto. Ti allego la patch da applicare. La modifica ha interessato anche
>  PDONewGenerator.py per poter aggiungere nell'header anche i riferimenti
> al foglio di stile per la stampa.
>
> Visto che c'ero ho aggiunto anche il link alla favicon.

Grazie.

> Inoltre ho modifico il foglio di stile print.css. Per ora l'ho testato
> solo con firefox, potrebbe dare problemi con altri browser specialmente
> con quelli più datati.

Non importa se non funziona con i browser più datati, dato che comunque
la stampa è una funzionalità aggiuntiva.

Comunque, per quanto riguarda il foglio di stile, magari è meglio
modificare i commenti, indicando che è stato preso da python.org e
modificato per python.it.

Un'altra questione da risolvere sono i 'credits', dove metterli?